top of page

Santo Stefano protomartire Bedizzole

logo Santo Stefano protomartire Bedizzole

termini 
Condizioni

Condizioni d'uso del sito web

Le presenti condizioni d'uso (Condizioni d'uso) e i documenti a cui si fa riferimento nelle stesse forniscono informazioni su Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole e sui termini di utilizzo del sito www.santostefanobedizzole.info (il Sito web). L'uso del Sito web include l'accesso, la navigazione o la registrazione per il relativo utilizzo.

L'utente è invitato a leggere attentamente le presenti Condizioni d'uso e ad accertarvi di averle comprese prima di iniziare a usare il Sito web, poiché ne disciplinano l'utilizzo da parte sua. Inoltre, è consigliabile stampare una copia delle presenti Condizioni d'uso per riferimento futuro.

Utilizzando questo Sito web, l'utente conferma di accettare le presenti Condizioni d'uso e di rispettarle. Se non è d'accordo con queste Condizioni, l'utente è invitato a interrompere l'utilizzo del Sito web.

Condizioni applicabili

Le presenti Condizioni d'uso si riferiscono alla Privacy Policy, Cookie Policy e Note Legali, che si applicano anche all'utilizzo di questo Sito web. La privacy policy, cookie policy e note legali, contengono informazioni sul modo in cui utilizziamo i dati personali dell'utente. L'utente è invitato a leggerle con attenzione, poiché includono condizioni importanti che potrebbero riguardarlo.

INFORMAZIONI SU PARROCCHIA SANTO STEFANO PROTOMARTIRE DI BEDIZZOLE

PARROCCHIA SANTO STEFANO PROTOMARTIRE DI BEDIZZOLE, ha sede in via Monte Grappa, 7 in Bedizzole (BS), Italia

Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole gestisce il sito web www.santostefanobedizzole.info

Diritto di modifica delle presenti condizioni d'uso

Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole è autorizzata a rettificare le presenti Condizioni d'uso in qualunque momento modificando questa pagina. L'utente è invitato a consultare periodicamente questa pagina per prendere visione di eventuali modifiche, poiché sono per egli vincolanti. La continuazione dell'uso del Sito web dopo la pubblicazione di tali modifiche sarà considerata come un'accettazione da parte dell'utente.

Modifiche al sito web

Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole potrà periodicamente aggiornare il Sito web e modificarne i contenuti in qualunque momento. È possibile che i contenuti del Sito web siano datati, tuttavia Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non ha l'obbligo di aggiornarli.

Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non garantisce che il suo Sito web, o i relativi contenuti, siano privi di errori o omissioni.

Accesso al sito web

Questo Sito web è reso disponibile gratuitamente.

Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non garantisce che il Sito web e i relativi contenuti siano sempre disponibili e fruibili senza interruzioni. L'accesso al Sito web è consentito su base temporanea. Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole è autorizzata a sospendere, ritirare, chiudere o modificare l'intero Sito web o parti di esso senza preavviso. Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non sarà in alcun modo responsabile nei confronti dell'utente in caso di indisponibilità del Sito web, in qualsiasi momento si verifichi e qualunque sia la durata.

È compito dell'utente adottare tutte le disposizioni necessarie per avere accesso al Sito web. 

L'utente è inoltre tenuto a garantire che tutte le persone che accedono al Sito web tramite la propria connessione internet siano a conoscenza delle presenti Condizioni d'uso e di altre condizioni generali applicabili e che le rispettino. 

Diritti di proprietà 

Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole è titolare di tutti i diritti, i titoli di proprietà e gli interessi sul Sito web, di tutti i testi, degli audio, dei video, del logo, del materiale grafico (escluso quello con licenza CC0), dei dati  e di altri materiali contenuti o visualizzati sul Sito web ("contenuti").

La proprietà intellettuale dell'aspetto, del design del Sito web e dell'organizzazione del contenuto del Sito web sono di NNA Presenza.Online (www.nnapresenza.online).

L'uso del Sito web da parte dell'utente non ne conferisce la proprietà di alcun contenuto del Sito web. Questa opera è protetta dalle leggi e dai trattati sul copyright di tutto il mondo. Tutti i suddetti diritti sono riservati. Fatte salve le presenti Condizioni d'uso, Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole concede all'utente una licenza limitata, revocabile, non cedibile e non trasferibile per l'utilizzo del Sito web e dei materiali in esso contenuti, esclusivamente per uso personale, domestico e privato.

L'utente può stampare una copia e scaricare estratti di tutte le pagine del Sito web per uso personale, e potete richiamare l'attenzione di altre persone della vostra organizzazione sui contenuti pubblicati nel Sito web. 

Non è consentito modificare in alcun modo le copie cartacee o digitali di qualsiasi materiale stampato o scaricato né utilizzare loghi, sequenze video o audio separatamente dal testo di accompagnamento.

Non è consentito usare alcuna parte dei contenuti del Sito web per scopi commerciali senza essere stati espressamente autorizzati a farlo da Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole.

In caso di stampa, riproduzione o download di parti del Sito web in violazione di queste Condizioni d'uso, il diritto dell'utente di utilizzare il Sito cesserà immediatamente e sarà tenuto, a restituire o distruggere tutte le copie dei materiali generati.

Marchi commerciali

PARROCCHIA SANTO STEFANO PROTOMARTIRE DI BEDIZZOLE e il logo Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole sono marchi commerciali di Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole. Più in generale, i marchi commerciali, i loghi, i marchi di servizio e le denominazioni commerciali (singolarmente un “marchio commerciale” e collettivamente i "marchi commerciali") visualizzati nel Sito web o nei contenuti fruibili tramite il Sito web sono marchi commerciali registrati e non registrati di Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole e di altre parti e non possono essere utilizzati senza autorizzazione del rispettivo proprietario.

Tutti i marchi commerciali che non sono di proprietà di Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole e che compaiono nel Sito web o attraverso i servizi offerti dal Sito web, se presenti, sono di proprietà dei rispettivi proprietari del marchio. Nulla di quanto è contenuto nel Sito web dovrà essere interpretato come volto a concedere, per implicazione, preclusione o altro, la licenza o il diritto di utilizzare un marchio visualizzato nel Sito web senza l'autorizzazione scritta di Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole o del proprietario terzo del marchio. È severamente vietato l'uso improprio dei marchi commerciali visualizzati nel Sito web.

Azioni proibite

Salvo espressamente consentito dalle presenti Condizioni d'uso o autorizzato per iscritto da Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole, non è ammesso copiare, riprodurre, distribuire, pubblicare o inserire in un database, visualizzare, eseguire, modificare, creare opere derivate, trasferire, vendere o sfruttare in altro modo i contenuti del presente Sito web. In questa sede acconsentite espressamente a non usare il Sito web per scopi aziendali o commerciali. 

Inoltre, l'utente si impegna a non:

  • intraprendere attività di spidering, screen scraping, database scraping, raccolta di indirizzi e-mail, indirizzi wireless o altre informazioni di contatto o personali, o usare qualsiasi altro mezzo automatico per accedere, effettuare il login o registrarsi sul Sito web o per qualsiasi servizio o funzionalità offerta nel o attraverso il Sito web, o per ottenere elenchi di utenti o per reperire o accedere ad altre informazioni o funzionalità nel, dal o attraverso il Sito web o i servizi offerti nel o attraverso il Sito web, inclusi, senza limitazioni, tutte le informazioni che risiedono su qualsiasi server o database collegato al Sito web o i servizi offerti nel o attraverso il Sito web;

  • ottenere o cercare di ottenere l'accesso non autorizzato a sistemi informatici, materiali, informazioni o servizi resi disponibili nel o attraverso il Sito Web con qualsiasi mezzo;

  • utilizzare in qualsiasi modo il Sito web o i servizi resi disponibili nel o attraverso il Sito web con l'intento di interrompere, danneggiare, disattivare, sovraccaricare o compromettere il Sito o tali servizi, o interferire con l'uso e la fruibilità del Sito web da parte di terzi, inclusi, a titolo esemplificativo, l'invio di messaggi di massa non richiesti o il "flooding" dei server con richieste;

  • utilizzare il Sito web o servizi e funzionalità del Sito web in violazione dei diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti di proprietà o legali di Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole o di terzi; o utilizzare i Sito web o i servizi del Sito web in violazione delle leggi applicabili.

L'utente accetta inoltre di non tentare (né incoraggiare o sostenere il tentativo di qualcun altro) di eludere, decodificare, decompilare o altrimenti alterare o interferire con il Sito web e i contenuti, o comunque usarli in modo non autorizzato. L'utente non è autorizzato a ottenere o cercare di ottenere materiali o informazioni usando mezzi non intenzionalmente resi disponibili al pubblico o forniti attraverso il Sito web.

Commenti, feedback e altri contributi

Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole è lieta di accogliere dall'utente: suggerimenti, feedback, idee e altri contributi (“materiale inviato”) sul Sito web, i suoi contenuti e i nostri prodotti. Tuttavia, presentando o inviando il suddetto materiale a Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole, l'utente:

·    dichiara e garantisce che il materiale inviato è originale, che nessun'altra parte vanta alcun diritto su di esso, e che avete rinunciato a qualsiasi "diritto morale" sul materiale inviato nella misura consentita dalle leggi applicabili,

·    concedete a Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole un diritto e una licenza esenti da royalty, senza restrizioni, in tutto il mondo, per la durata della massima protezione garantita dalle leggi applicabili, irrevocabili, non esclusivi e interamente trasferibili, cedibili e sub-licenziabili per l'utilizzo, la copia, la riproduzione, la modifica, l'adattamento, la pubblicazione, la traduzione, la creazione di opere derivate, la distribuzione, l'esecuzione, l'esibizione, la realizzazione, la vendita e l'esportazione di tale materiale (in tutto o in parte) e/o per la sua integrazione in altre opere in qualsiasi forma, supporto o tecnologia attualmente conosciuta o sviluppata in seguito.

Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non è responsabile della conservazione del materiale inviato e potrà cancellarlo o distruggerlo in qualsiasi momento. Il materiale inviato non sarà considerato riservato o segreto e potrà essere usato da Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole con modalità in linea con le presenti Condizioni d'uso, Privacy Policy e Cookie Policy del Sito web.

Raccomandazioni

I contenuti del Sito web sono forniti esclusivamente a scopo di informazione generale e non devono essere considerati come suggerimenti sui quali fare affidamento. L'Utente è invitato a richiedere la consulenza di un professionista o di uno specialista prima di intraprendere, o di astenersi dall'intraprendere, qualunque azione sulla base dei contenuti del Sito web.

Sebbene Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole compie ogni ragionevole sforzo per aggiornare le informazioni del proprio Sito web, non rilascia alcuna dichiarazione, garanzia o assicurazione, esplicita o implicita, sul fatto che i contenuti siano accurati, completi o aggiornati. Si cerca inoltre di visualizzare fedelmente i colori dei prodotti mostrati nel Sito web. Tuttavia, non è possibile garantire che i colori che l'utente vede sul proprio monitor siano riprodotti esattamente.

Esclusione di garanzia e limitazione di responsabilità

Entro i limiti delle leggi applicabili, questo Sito web e i relativi contenuti sono forniti "così come sono", escludendo qualunque garanzia di qualsiasi tipo, esplicita o implicita, incluse, senza limitazioni, garanzie su informazioni, dati, servizi di elaborazione dati, tempo di attività o accesso ininterrotto, garanzie sulla disponibilità, l'accuratezza, l'utilità o il contenuto delle informazioni, e qualsiasi garanzia di titolarità, non violazione, commerciabilità o idoneità per un particolare scopo, e con la presente Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole esclude ogni garanzia di questo tipo, esplicita o implicita. Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non garantisce che il Sito web o i servizi, i contenuti, le funzionalità o i materiali in esso contenuti siano puntuali, sicuri, fruibili in modo ininterrotto o privi di errori, o che eventuali difetti possano essere corretti. Inoltre, non rilascia alcuna garanzia in merito al fatto che il Sito web soddisfi le esigenze dell'utente. Nessun suggerimento, risultato o informazione, verbali o scritti, che l'utente abbia ottenuto da Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole o attraverso il Sito web, è volto a costituire una garanzia non espressamente prevista nel presente.

Nulla di quanto esposto nelle presenti Condizioni d'uso esclude o limita la responsabilità di Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole per morte o lesioni personali causate da negligenza, frode o dichiarazione fraudolenta da parte sua, né qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata dal diritto italiano o da qualsiasi disposizione della giurisdizione locale dell'utente.

Entro i limiti delle leggi applicabili, Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non sarà responsabile verso l'utente e/o alcun utente per eventuali danni o perdite, siano essi riconducibili a contratto, illecito, negligenza, violazione di obblighi di legge o altro e comunque derivanti, anche se prevedibili, da o in relazione a: l'utilizzo o l'incapacità di usare il Sito web; e/o l'utilizzo di o l'affidamento su contenuti del Sito web.

Divieto di caricare contenuti sul sito web

Non è consentito caricare alcun contenuto sul Sito web né mettersi in contatto con gli altri utenti del Sito. Se l'utente carica dei contenuti sul Sito web o contatta un altro utente del Sito, contravvenendo alle presenti Condizioni d'uso:

·         Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole rimuoverà immediatamente qualsiasi vostra pubblicazione dal Sito web (se necessario);

·         l'utente sarà responsabile nei confronti di Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole e sarà tenuto a indennizzare Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole per violazione delle presenti Condizioni d'uso. Se l'utente è un consumatore, sarà responsabile per qualunque perdita o danno subito da Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole in seguito alla violazione delle presenti Condizioni d'uso; e

·         Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non risponderà nei confronti di terzi per i contenuti o l'esattezza dei contenuti pubblicati dall'utente o da altri utenti del Sito web.        

Se l'utente carica dei contenuti sul Sito web o contatta un altro utente del Sito, Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole potrà rivelare la vostra identità a terzi, qualora sostengano che i contenuti, dall'utente, pubblicati o caricati sul Sito web costituiscono una violazione dei loro diritti legali (inclusi, senza limitazioni, i diritti di proprietà intellettuale o il loro diritto alla privacy).

Collegamento a questo sito web

Il Sito web non deve essere inserito in nessun altro sito. Se l'utente intende usare in qualunque modo i contenuti del Sito, dovrà ottenere il previo consenso scritto di Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole, scrivendo a parrocchia.bedizzole@alice.it

Link a siti web di terzi

Laddove il Sito web contiene link ad altri siti e risorse fornite da terzi, questi link sono forniti solo a titolo informativo. Questi siti hanno privacy policy, cookie policy e condizioni d'uso proprie, si invita l'utente a leggerle prima di effettuare l'accesso. Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non assume alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti o pagine, né per perdite che dovessero derivare da un eventuale collegamento ad essi. 

Malware

Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non garantisce che Sito web sia sicuro o privo di bug o virus.

Se l'utente è responsabile della configurazione della tecnologia informatica, dei programmi e della piattaforma per l'accesso al Sito web. deve assicurarsi che sia installato un software antivirus.

È vietato usare il Sito web in modo scorretto introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente nocivo. Si diffida l'utente dal colpire il Sito web tramite un attacco denial-of-service o un attacco denial-of-service distribuito. 

Inoltre, non l'utente non dovrà cercare di ottenere l'accesso non autorizzato al Sito web, al server in cui si trova il sito o a qualsiasi server, computer o database collegato al Sito. La violazione di questa disposizione potrebbe costituire un reato. Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole segnalerà eventuali violazioni di questo tipo alle autorità preposte all'applicazione della legge e offrirà la propria collaborazione rivelando la vostra identità. In caso di una violazione di questo tipo, il diritto dell'utente all'uso del Sito cesserà con effetto immediato.

Varie ed eventuali

Il mancato esercizio o la mancata applicazione di diritti o disposizioni delle Condizioni d'uso da parte di Parrocchia Santo Stefano protomartire di Bedizzole non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. Le parti concordano che, qualora una disposizione delle Condizioni d'uso dovesse essere giudicata nulla da un tribunale della giurisdizione competente, il tribunale dovrà cercare di dare effetto alle intenzioni delle parti come esposte nella disposizione giudicata nulla e le altre disposizioni resteranno in vigore a tutti gli effetti.

Legge applicabile

Entro i limiti consentiti dalle leggi applicabili e fatte salve eventuali disposizioni della giurisdizione locale dell'utente, le presenti Condizioni d'uso sono disciplinate dal diritto italiano, e ogni eventuale controversia o reclamo derivante da o in relazione al contratto (inclusi le controversie o i reclami extracontrattuali) sarà disciplinato dalle leggi italiane e i tribunali di Brescia, Italia, avranno giurisdizione esclusiva.

Nulla di quanto è disposto nelle presenti Condizioni d'uso, inclusa la scelta del diritto e della giurisdizione di cui sopra, pregiudica il diritto di consumatore dell'utente di fare affidamento sulle disposizioni della propria giurisdizione locale.

Ultima modifica: 25 gennaio 2023

Termini e Condizioni
Modifica al sito web
Marchi commerciali
Azioni proibite
Feedback
Racomandazioni
No uploading
Link a e da questo sito
Malware
Varie ed eventuali
Condizioni applicabili
Informazioni
Diritto di modifica
Accesso
Diritti di proprietà
Esclusione e limitazione
Legge applicabile

2023 Parrocchia Santo Stefano P.M.

piazza Vittorio Emanuele II, 25081 Bedizzole BS

Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni | Note legali 

bottom of page